Cabine monoblocco CEB.25

La struttura MONOBLOCCO CEB.25 consente di soddisfare ogni specifica esigenza impiantistica e di esercizio in modo razionale ed efficiente.

La struttura monoblocco permette infatti di realizzare delle cabine elettriche interamente costruite, assemblate e collaudate in stabilimento, che potranno essere trasportate e consegnate in opera già allestite con le relative apparecchiature elettromeccaniche e quindi in grado di assicurare tempi rapidi di installazione, maggior standard di qualità e definizione di costi certi.

La struttura è calcolata, in conformità al D.M. 14.01.2009 Norme Tecniche sulle Costruzioni” nelle condizioni più conservative e quindi in corrispondenza alle coordinate geografiche con la massima sollecitazione sismica in modo da garantirne l’installazione su tutto il territorio nazionale.

La produzione avviene in serie dichiarata, con ATTESTATO DI QUALIFICAZIONE rilasciato dal Ministero Lavori Pubblico Consiglio, Superiore dei Lavori Pubblici, Servizio Tecnico Centrale.

Le dimensioni e le caratteristiche minime del locale Enel sono definite dalla specifica tecnica di unificazione ENEL DG 2092 Rev. 02 del 01 Luglio 2011 (edizione in corso).

Cabine di attestazione

Cabine di trasformazione

Cabine di derivazione

edilceem_ceb_00_master

Photogallery

Sorry, you are not authorized to display this file repository